Basket: il Bernalda perde ancora

Meritavamo di vincere: nonostante l’assenza di Longobardi, faro di questa squadra, i ragazzi si sono impegnati ed hanno sfiorato la vittoria centro una squadra forte, e ben messa in campo”.
Così commenta la sconfitta della sua squadra, il presidente della Bbc Group Bernalda, Enzo Troiano, sconfitta domenica al Palacampagna dal Ceglie, con il risultato di 65 a 67.
Non ce la fa dunque la Cestistica a portare a casa la vittoria nell’ultima gara interna della regular season del campionato di basket di serie B dilettanti.
L’arbitraggio, o meglio uno dei due arbitri è stato molto discutibile – ha continuato il presidente del sodalizio rossoblù – ma la partita purtroppo l’abbiamo persa ai tiri liberi, dove abbiamo ottenuto un 45% di percentuale che in una partita giocata poi in casa è davvero basso”.
Sconfitta dunque per la Cestistica che però non preclude il cammino ormai giunto alla fine della squadra di coach Djukic, la quale, grazie ai risultati delle concorrenti, Ragusa e Bari, sconfitte entrambe nelle rispettive gare, arriverà a giocarsi la salvezza ai play out.
Aspettiamo – ha concluso Troiano – ora di conoscere la nostra avversaria ai play out, nome che sapremo domenica prossima e speriamo di raggiungere la salvezza che tutta la squadra, la società e la città si merita”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*