Basket: il Bernalda in trasferta a Francavilla Fontana

Terza domenica di campionato nella divisione nazionale B di basket e la Bbc Group Bernalda, inserita nel girone C, con tanta sete di vittoria sarà in trasferta a Francavilla Fontana.

Con entrambe le squadra a zero punti in classifica si prevede una partita dai toni alti con il Francavilla però che, grazie al turno di riposo della scorsa settimana, ha avuto più tempo per preparare al meglio la partita e correggere gli errori della partita d’esordio con l’Agrigento. 
Ma il Bernalda di coach Binetti, non starà certo a guardare. 
Con una settimana in più di allenamento la squadra jonica cercherà di dimostrare a tutti che, nonostante l’avvio un po’ ritardato dei lavori, ha alle spalle un roster di tutto rispetto competitivo al massimo, con l’esperienza di Longobardi e Giuffrida, senza dimenticare l’immancabile grinta di capitan Russo, in grado, nella prima partita di campionato, finita dopo due over time di siglare ben trenta punti.
Partita importante anche per Antonio Serpentino, ex di turno, cresciuto cestisticamente proprio nella società biancazzurra con la quale ha conquistato numerosi successi con le formazioni giovanili e la promozione dalla C2 alla C1.
Si prevede dunque una bella partita con entrambe le squadre vogliose di cancellare lo zero della classifica. 
Sarà la palestra San Francesco di Francavilla Fontana ad ospitare l’incontro, che sarà arbitrato dai signori Cannoletta di San Nicola La Strada e D’Errico di Pulsano.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*