Basket: Domenica arriva il Reggio Calabria

E’ rientrato lo sciopero che la squadra e lo staff tecnico della Bbc Group Bernalda aveva annunciato lo scorso week-end.
Dopo alcuni colloqui, le parti in causa, società e giocatori, hanno raggiunto un accordo e la squadra ha ripreso ad allenarsi regolarmente per la delicata partita che li vedrà protagonisti domenica 27 marzo al Palacampagna, dove è attesa la capolista Reggio Calabria.
La Cestistica Bernalda riprende dunque il cammino verso la salvezza, dopo la pausa del campionato di domenica scorsa dovuta alle finali di Coppa Italia, che hanno visto la partecipazione proprio dei suoi prossimi avversari, i reggini usciti però al primo turno.
sarà una partita difficile – ha dichiarato il presidente del sodalizio rossoblù Enzo Troiano – Il Reggio Calabria è attrezzata per il salto di categoria, ma noi dobbiamo necessariamente portare a casa punti utilissimi per cercare di arriavare tranquilli ai play out.
La mia squadra è formata da professionisti, che anche in un momento delicato come quello che stiamo vivendo, hanno messo da parte i problemi concentrandosi solo sulla partita e vi assicuro – ha continuato il Presidente – sono motivatissimi”.
Domenica ce la giocheremo cercando di ripetere le belle prestazioni delle ultime gare casalinghe.
Non ci è permesso sbagliare le partite casalinghe – ha concluso Troiano – per tanto domenica scenderemo in campo per vincere”.
Fischio d’inizio al Palacampagna di Bernalda domenica 27 marzo alle ore 18.

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*