Basket: Bernalda conquista la vittoria in casa del Gaeta

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

Basket Bernalda

Penultima  del campionato 2012-2013 di DNB, e finalmente la Bbc Gruop Bernalda porta a casa una vittoria con  la Iris Serapo Gaeta . 84-90  il risultato finale di un a bella partita giocata  fino alla fine da entrame le squadre. Ma era il bernalda che aveve sete di vittoria e con caparbietà è riuscito a conquistarla anche  grazie  alla superiorità fisica sotto canestro.  Nel Primo quarto tutto  era filato liscio per  i ragazzi di coach Nardone che riuscivano a chiudere in vantaggio questa prima frazione con il punteggio di 19-18. Nel  secondo quarto ,  parte bene per la squadra di casa che, grazie a qualche buona conclusione di Addessi, riesce a mantenere la testa della gara fino al 15’ (28-24), me, il terzo fallo fischiato a Mirone rende più semplici le cose ai lunghi ospiti: Levorato e Martone che ne approfittano ed insieme al solito Russo, riescono ad allungare fino ad andare al riposo lungo in vantaggio con il punteggio di 41-52. Al ritorno in campo le due squadre si equivalgono e al suono della sirena è minimo il distacco e nell’ultimo quarto è il Gaeta a soffrire come prevedibile, sotto le plance ed è proprio da Martone e Levorato che arrivano i canestri che decidono la gara che si conclude con la vittoria della BBC Group Bernalda con il punteggio finale di 84-90.

 

 

Iris Serapo Gaeta – BBC Group Bernalda 84-90 ( 19-18; 41-52; 65-63)

 

Iris Serapo Gaeta: De Fabritiis 17, Addessi 13, Pietrosanto 12, Vellucci, Pitton 2, Mirone 6, Macaro n.e., Lilliu 34, Marrocco n.e. Coach: Nardone.

 

BBC Group Bernalda: Filloy 10, Bortone n.e.; Cota, Carrichiello 16, Levorato 20, De Donato n.e., Martone 19, Russo 23, Di Monte 2. Coach: Cotrufo.

 

 

 

Commenti

Questo articolo è stato letto 742volte!

Tags: , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto