Basket: al Palacampagna arriva il Martina Franca

Dopo la Nuova Basket Campobasso, in arrivo per la Bbc Group Bernalda una nuova ostica gara con il Martina Franca, in piena zona play off con i suoi 24 punti. Per la sesta giornata di ritorno del campionato di basket di serie B dilettanti, la squadra diretta da coach Djukic sarà alla ricerca della terza vittoria consecutiva in casa. 
Se nelle trasferte ancora la Cestistica non riesce a guadagnare punti utili, le ultime due gare interne hanno permesso alla squadra rossoblù di risalire, seppur di poco, la classifica. 
Vittorie che hanno regalato umore a Russo e compagni che, anche nell’ultima trasferta molisana, hanno comunque dato del filo da torcere agli avversari.
Continuare quindi a crederci e soprattutto a tenere alta la concentrazione che in questo campionato è stato il tallone d’achille della Bbc Group.
Il Martina Franca si presenta come una squadra tutta d’un pezzo, che ha saputo, nel corso di questo campionato, trovare una propria identità puntando a traguardi ben più blasonati. 
Avversaria dunque degna del massimo rispetto quella che domenica arriva al Palacampagna, squadra che troverà davanti a se una Cestistica sicuramente motivata a far bene per cercare di recuperare quei punti importantissimi ai fii della classifica, cercando di non sbagliare almeno nelle gare casalinghe.
Fischio d’inizio alle ore 18.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*