Basket: A scuola con la Bbc Group Bernalda

Sarà ancora campionato per la Bbc Group Bernalda in questo giovedì di festa. 
La squadra jonica, chiamata a disputare la tredicesima giornata di andata del campionato di basket divisione nazionale B, dovrà vedersela con i cugini del Corato.
Una partita sentita particolarmente dalla tifoseria rossoblù, gemellata proprio con la tifoseria del Corato. 
Un vero e proprio conto alla rovescia è stato, infatti, attivato da alcuni sostenitori rossoblù nelle loro pagine Facebook.
Una partita importante, dunque, per la Bbc Gruop Benrnalda che, dopo la débâcle di domenica con lo Scauri, non può più sbagliare per non ricadere nella zona play out che stava abilmente evitando in questo inizio di campionato.
Fare punti e giocare bene, i due comandi a cui i ragazzi di coach Binetti dovranno assolvere. 
Intanto proprio coach Binetti, insieme a capitan Russo e a Mariani, hanno fatto visita, la scorsa settimana ai ragazzi dell’ITCG di Bernalda protagonisti del progetto por “L’Apprendimento on line” coordinati dalle insegnati Piera Faliero e Luisa Distasi.
I ragazzi hanno sottoposto i loro ospiti ad una vera e propria intervista dalla quale è scaturito un bel confronto e grazie alla quale si è parlato di tutto, dal mondo del basket all’importanza dello sport nella vita.
Raggiungere sempre i propri obiettivi e lavorare per quello è l’insegnamento infine che il coach ha voluto lasciare ai suoi piccoli giornalisti.
Un’esperienza importante per gli studenti bernaldesi che pubblicano i loro articoli in un vero e proprio blog on line, progettopor2011.blogspot.com

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*