“Auguri di buon lavoro ai tre di Scanzano Jonico eletti nel consiglio del Consorzio di Bonifica”

consorzio-bonifica-456x263

“Con fiducioso entusiasmo vanno accolte le elezioni nel Consiglio del consorzio di Bonifica di Luigi Di Maggio (Coldiretti), Marzia Ferrara (Coldiretti) e Giuseppe Stasi (Cia)”.

Con queste parole il consigliere comunale di Scanzano Jonico Rossana De Pascalis (“Scanzano Conta”), commenta in un comunicato stampa i risultati elettorali nell’ente consorziale lucano.

“Ai tre consiglieri di Scanzano Jonico – prosegue la nota – va l’augurio di buon lavoro, certa che daranno impulso all’importante compito affidato al Consorzio affinché possa svolgere la sua azione con sempre maggiore efficienza. I consiglieri Di Maggio, Stasi e Ferrara sapranno interpretare con responsabilità, dedizione e risultati il loro ruolo, forti anche dell’esperienza diretta e consolidata nel settore agricolo.

L’Agricoltura è il presente e il futuro del territorio Metapontino e necessita di continue sinergie fra il pubblico e le aziende agricole che svolgono un ruolo attivo e anche di presidio dei territori. In questa direzione occorre lavorare insieme per pianificare le azioni e dare concreto supporto agli agricoltori e ovviamente alla sicurezza di tutti i cittadini che vivono il territorio.

I diversi e fisiologici punti di vista che hanno accompagnato l’esito delle elezioni del consiglio del Consorzio non alterano l’importanza del risultato, pertanto le più sincere congratulazioni vanno ai suddetti consiglieri, ai quali auguro buon lavoro”.

Ultime