Attivo il servizio di guardia medica a Marina di Pisticci

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

Guardia Medica 1

Ha ufficialmente riaperto la Guardia Medica presso Marina di Pisticci: il servizio estivo è fondamentale per turisti, villeggianti e per i frequentatori abituali della spiaggia in quanto assicura il primo soccorso in caso di emergenze, oltre ai classici consulti medici.
Un servizio importantissimo per la stagione estiva pisticcese, avviato in tempi brevissimi grazie ad un lavoro sinergico tra Amministrazione Comunale, Ufficio Tecnico e Azienda Sanitaria di Matera.

“Dopo aver garantito, a pochi mesi dal nostro insediamento, che il Comune di Pisticci non perdesse questo servizio, quest’anno abbiamo avviato la Guardia Medica in linea con i tempi di inizio della stagione balneare – spiega il Sindaco di Pisticci Viviana Verri – Il servizio di soccorso presso Marina di Pisticci è un punto fondamentale della nostra offerta turistica, oltre che valore aggiunto per la sicurezza sulle nostre spiagge. Ringrazio l’ASM per la grande disponibilità e lo spirito di collaborazione, l’Ufficio Tecnico e gli operai comunali per aver prontamente risolto alcune problematiche e aver consegnato in breve tempo la struttura. Dopo i lavori effettuati lo scorso anno, poco dopo il nostro insediamento, confermo che la struttura di Lido San Basilio è tra le più confortevoli della Costa, con ingresso per disabili, sala d’attesa e bagni. Fino a fine giugno la Guardia Medica sarà aperta solo nei fini settimana, mentre dal primo luglio l’apertura diventerà quotidiana fino a settembre”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 341volte!

Tags: , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto