Amministrative Scanzano: il centrosinistra festeggia la vittoria



Tornano in piazza i dodici candidati della lista “Per Scanzano Uniti”.

E lo fanno per festeggiare, insieme al sindaco Salvatore Iacobellis, la vittoria alle elezioni amministrative dello scorso quindici e sedici maggio, un successo che ha permesso al centrosinistra di continuare a guidare Scanzano Jonico per i prossimi cinque anni.
Ma in piazza Gramsci poco è stato lo spazio per le parole, visto che si è voluta dare priorità ai festeggiamenti, con musica dal vivo e un grande buffet.
Sul palco i Capofortuna, cover band di Rino Gaetano, che ha eseguito i grandi successi del cantautore calabrese, scomparso prematuramente trent’anni fa.
Prima del concerto il sindaco riconfermato, Salvatore Iacobellis, ha voluto ringraziare tutti per la fiducia accordata a lui e alla sua squadra.
La nostra squadra è già al lavoro – ha detto Iacobellis sul palco – anzi non ci siamo mai fermati, siamo tornati in Comune per lavorare già il martedì successivo al voto, per non lasciare nulla in sospeso ma continuare ad amministrare la nostra città.
Tanti sono i progetti su cui stiamo lavorando e che presto vedranno la luce, come la scuola di musica nel palazzo Baronale e il nuovo contenitore culturale del quartiere di Santa Sofia.
Noi siamo sempre a vostra disposizione – ha concluso il sindaco – se qualche volta la politica non vi soddisfa o se c’è qualcosa che non vi convince venite in municipio a dircelo, perchè il futuro di Scanzano appartiene solo ai suoi cittadini”.
E lunedì la vita amministrativa riprende a pieno ritmo, con il primo consiglio comunale post elezioni, convocato per le 19.30.
Quattro i punti all’ordine del giorno, tra cui la convalida degli eletti, il giuramento del sindaco e l’approvazione del programma politico amministrativo della nuova maggioranza.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*