Amministrative Policoro: Successo per il nostro speciale elezioni

Consentiteci di parlare un po’ di noi.
E di voi.
Perchè il vostro seguirci, i vostri contatti e il vostro affetto ci hanno regalato, in occasione dello speciale dedicato alle amministrative a Policoro, un grandissimo successo, capace di ripagare appieno il nostro impegno a servizio del territorio.
Lunedì pomeriggio ci avete seguito in tantissimi: l’aggiornamento in tempo reale dei dati e le dirette dedicate allo spoglio nelle quattordici sezioni di Policoro hanno avuto più di diecimila contatti in pochissime ore, provenienti non solo da tutta Italia ma anche dall’estero.
Nel corso dello speciale di Polis Stella Montano ha commentato i dati dello spoglio mentre Ketty Monzo, in collegamento dai seggi e dai comitati elettorali dei protagonisti di questa tornata amministrativa policorese, ha raccolto umori e sensazioni a caldo di un voto che ha riservato molte sorprese.
Un lungo e articolato speciale, durato più di cinque ore, possibile soltanto grazie al prezioso lavoro del nostro regista Mario Caldararo e dell’operatore Gino Montinari che, da studio, hanno coordinato tutto il settore tecnico.
L’eccezionale risultato ottenuto lunedì e che prosegue ancora oggi è prova della vostra fiducia e ci spinge a lavorare sempre meglio: Emmenews ha voluto raccontarvi con puntualità, nel modo più obiettivo possibile, questa lunga campagna elettorale, seguendo le varie tappe, dalla presentazione delle liste agli ultimi sentiti comizi in piazza Heraclea; soffermandosi anche sugli aspetti più curiosi e approfondendo tematiche e proposte dei sei candidati sindaci con la nuova rubrica “Polis”.
Continueremo a farlo, con maggiore grinta e determinazione, per proseguire nel nostro obiettivo: raccontarvi il Metapontino nelle sue mille problematiche e sfaccettature, insieme a voi e a chi crede nel potenziale della nostra terra.

Ultime

3 commenti

  1. Complimenti sinceri a tutta la redazione di Emmenews.tv!!! I dati di accesso testimoniano più di qualunque altra parola il successo del vostro lavoro, quindi ancora una volta i complimenti sono strameritati…un ottimo servizio a migliaia e migliaia di utenti.
    ciao lorenzo

  2. Il comune di Palermo avrebbe dovuto prendere lezioni da voi!un aggiornamento in tempo reale che non si era mai visto a Policoro.complimenti a tutta la squadra.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*