Amministrative Policoro: il sindaco uscente Rocco Leone presenta ufficialmente la sua squadra

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

leone presentazione ufficiale

Si è aperta ufficialmente, con la presentazione delle liste, la campagna elettorale della coalizione a sostegno della ricandidatura del dottor Rocco Luigi Leone, a carica di sindaco alle amministrative dell’11 Giugno prossimo.

4 le liste che ieri sera, in una gremita sala convegni di Padre minozzi, si sono presentate alla città: Avanti, Forza Italia per Leone, Trenta, Policoro Pragmatica.

A turno i rappresentanti delle liste, Carlo Stigliano per Policoro Pragmatica, Enrico Bianco per Avanti, Gianluca Modarelli per Forza Italia e Giovanni Lippo per i Trenta, hanno presentato le proprie candidature e le proprie liste spiegando le motivazioni del loro sostegno al sindaco uscente Rocco Leone.

La continuità, la spinta ad andare, appunto avanti per non arrestare quella crescita culturale, sociale e civile che la città di Policoro ha avviato.

A sostenere la candidatura di Rocco Leone sindaco anche l’avvocato Filippo Vinci che ha spiegato ai cittadini presenti che la città che Rocco Leone insieme alla sua amministrazione ha consegnato dopo 5 anni ai cittadini è la città che avrebbe voluto vedere e creare iniseme alla sua coalizione, alle scorse ammiinistrative,

Una amministrazione che ha fatto parlare di sé, bene, anche fuori Policoro e che può vantare secondo l’avvocato Vinci, l’ aver aver portato avanti valori come legalità, trasparenza e condivisione.”

Valori come ha spiegato il candidato sindaco al termine della presentazione, che ha condiviso con i suoi ragazzi che oggi, dopo 5 anni di amministrazione si sono trasformati in classe dirigente. Un amministrazione – ha spiegato leone – che nonostante le difficoltà, gli attrtiti che provenivano dalla città stessa, ha reso Policoro, comune di punta dell’intera costa del metapontino. Un’amministrazione che lavornado con onestà intelletualle ha giorno dopo giorno reso possibile quella rivoluzione gentile promessa, arrivando ad ottenere risultati importantissimi, come aver risolto il problema della riaccolta differenziata puntando ora alla tariffa puntale, come aver iniziato a ridare il decoro urbano alla città, risolvendo l’annoso problema legato alle piantumazioni non adatte ad una città, aver dotato Policoro, dopo 21 anni di un regolamento urbanistico che renderà la città più vivibile, fruibile e accessibile. Tanto è stato fatto – dunque ha concluso Leone – e ancora tanto si vorrà fare per il bene esclusivo della città che ho servito fino ad oggi e che ancora intendo servire.”

 

Commenti

Questo articolo è stato letto 327volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto