Amministrative Policoro: L’Avvocato Di Pierri presenta il suo programma

“Il Cuore, le idee e i fatti”: questo lo slogan del candidato sindaco di Policoro, Gianni Di Pierri, che lunedì sera ha presentato davanti alla cittadinanza e ai suoi sostenitori, le quattro liste che hanno deciso di appoggiarlo per le Amministrative del 6 e 7 maggio prossimi.
Rilancio dell’economia, infrastrutture, strumenti ed interventi urbanistici, civiltà rurale e servizi comunali più efficienti. 
Sono questi i punti programmatici del programma del candidato appoggiato dalle liste partitiche dell’Api, Di Futuro e libertà e dalle due civiche Policoro Futura e Policoro Viva.
Al tavolo dei relatori oltre al candidato sindaco, alcuni dei suoi 61 candidati consiglieri: Giuseppe Callà per Futuro e Libertà, Antonello Ripoli per Policoro Viva, Rino Vladimiro Cocilova per Policoro Futura, Otello Marsano, ex consigliere comunale nell’uscente amministrazione di Lopatriello, non candidato, ma grande sostenitore dell’avvocato Di Pierri, che ha presentato il suo gruppo ringraziando tutti coloro che hanno creduto nella sua candidatura.
Un coalizione, fatta di moderati, che guarda al cattolicesimo come fonte di ispirazione nel percorso amministrativo e politico, gente semplice, dice Di Pierri, rinnovata, scevra da interessi personali senza padroni con la dovuta passione per il sociale e l’amore per la città.
Un gruppo con un unico obiettivo, quello più volte rimarcato lunedì sera da Di Pierri, governare la città in maniera chiara, trasparente con uno sguardo rivolto solo esclusivamente ai bisogni dei cittadini.
Per Di Pierri serve la riscoperta di un impegno sociale per Policoro, capace di aprire al rinnovamento di uomini, idee e metodi.
Un rinnovamento che apra ad una nuova fase di sviluppo che permetta alla città di Policoro di diventare la città caposaldo del Comprensorio.
Non poteva mancare inoltre lo sguardo verso i giovani fondamentali per il rinnovo e per la crescita della Città, per questo se Di Pierri verrà eletto, sua intenzione sarà costituire un Forum che inserito nello statuto comunale che servirà ad un confronto sulle questioni legate al consiglio comunale, al pari delle Commissioni consiliari che vanno rilanciate ed investite di competenze.
Il cittadino e la crescita di Policoro al centro del programma di Gianni Di Pierri, e del suo gruppo dunque che punta al nuovo per rilanciare la città.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*