Amministrative Policoro: Il Centrosinistra verso le primarie?

Dopo la candidatura del medico Rocco Leone per la coalizione di centrodestra, e quella dell’avvocato Filippo Vinci, appoggiato da una colazione apartitica, arriva la candidatura ufficiale anche dell’avvocato Gianni Di Pierri, appoggiato in questa tornata elettorale dai gruppi politici dell’Api, del Mpa, del Fli e della Dc ed alle rappresentanze civiche. 
Certa è anche lacandidatura del segretario provinciale di Rifondazione Comunista e noto blogger Ottavio Frammartino, a capo della civica “Policoro è tua”, che avrà anche il sostegno di Sinistra Ecologia e Libertà. 
A questi nomi si aggiungerà sicuramente quello della coalizione di centrosinistra che ancora non ha raggiunto un accordo sul candidato da presentare alle prossime amministrative di primavera.
Proseguono infatti gli incontri tra gli esponenti delle forze del centro sinistra policorese per cercare di trovare un accordo.
Se da qui a sabato – ha dichiarato il segretario cittadino del Pd, Bice di Brizio – non troveremo un accordo sul candidato sindaco da presentare andremo alle primarie per dare ai cittadini la possibilità di scegliere il proprio candidato.” 
Diversi sono i nomi papabili del centrosinistra, tra cui quelli dei tre ex consiglieri comunali Gianluca Marrese, Fabiano Montesano e Franco Labriola; al quale potrebbe aggiungersi anche un nome del gruppo “Policoro Democratica” di Antonio Di Sanza e Carmine Vetere senza dimenticare l’Udc che per prima propose di arrivare alle primarie.
Dunque è in pieno fermento l’attività dei partiti e dei gruppi politici che stanno lavorando per non sbagliare questo importante appuntamento elettorale.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*