Amministrative Policoro: Enrico Mascia ha presentato ufficialmente la sua candidatura

enrico mascia presentazione

Ha scelto il 25 aprile, festa della Liberazione, per inaugurare ufficialmente la sua campagna elettorale Enrico Mascia, candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra a Policoro.

Nella sede del comitato elettorale, in piazza Ripoli, Mascia ha salutato i tantissimi presenti, supporter, simpatizzanti e candidati consiglieri, illustrando i motivi della sua discesa in campo e presentando alcuni punti della sua proposta programmatica per Policoro.

Serietà, autorevolezza e competenza le parole chiave della candidatura di Mascia che, nel suo intervento, non ha speso una parola per i suoi competitors ma si è soffermato sulla sua idea di una Policoro dalle 3P ovvero progettualità, partecipazione e promozione.

A sostegno della candidatura di Enrico Mascia ci saranno cinque liste: il Partito Democratico, la “Casa dei Moderati”, la lista “Uniti per Policoro”, la lista “Lavoro & Sviluppo” e l’Alleanza di Centro che al suo interno raccoglie le anime dell’Udc, di Alternativa Popolare e di Policoro Democratica.

Abbiamo incontrato il candidato sindaco a margine dell’incontro, per raccogliere le sue impressioni.

 

Ultime