Amministrative Policoro: Enrico Mascia ha presentato ufficialmente la sua candidatura

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

enrico mascia presentazione

Ha scelto il 25 aprile, festa della Liberazione, per inaugurare ufficialmente la sua campagna elettorale Enrico Mascia, candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra a Policoro.

Nella sede del comitato elettorale, in piazza Ripoli, Mascia ha salutato i tantissimi presenti, supporter, simpatizzanti e candidati consiglieri, illustrando i motivi della sua discesa in campo e presentando alcuni punti della sua proposta programmatica per Policoro.

Serietà, autorevolezza e competenza le parole chiave della candidatura di Mascia che, nel suo intervento, non ha speso una parola per i suoi competitors ma si è soffermato sulla sua idea di una Policoro dalle 3P ovvero progettualità, partecipazione e promozione.

A sostegno della candidatura di Enrico Mascia ci saranno cinque liste: il Partito Democratico, la “Casa dei Moderati”, la lista “Uniti per Policoro”, la lista “Lavoro & Sviluppo” e l’Alleanza di Centro che al suo interno raccoglie le anime dell’Udc, di Alternativa Popolare e di Policoro Democratica.

Abbiamo incontrato il candidato sindaco a margine dell’incontro, per raccogliere le sue impressioni.

 

Commenti

Questo articolo è stato letto 570volte!

Tags: , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto