Amministrative: nasce il movimento “Forza Policoro”

forza policoro24AZZ

“In continuità e coerenza con l’esperienza positivamente maturata nel recente Referendum, il comitato cittadino per il No di Policoro ha deciso di costituire un movimento civico denominato “Forza Policoro” in vista della tornata amministrativa prevista per l’anno prossimo”.

A renderlo noto è Domenico Bianco, presidente del Movimento ed ex amministratore della città.

“Tra i principi fondanti del movimento – prosegue la nota – si evidenziano responsabilità civica, rispetto per i cittadini, determinazione nella risoluzione dei problemi che attanagliano Policoro e concretezza.

Il neonato movimento, formato da cittadini e professionisti di diversa età, si ispira ai valori liberali e intende per questo interloquire con tutte le forze cittadine di centrodestra e civiche che si stanno organizzando nella cittadina ionica.

Lo scopo è quello di creare un programma condiviso fatto di scelte e di uomini che possano, in futuro, rappresentare la Nostra Città.

Siamo, da sempre, disponibili al dialogo e vogliamo, prima di tutto, rendere partecipi delle scelte future i policoresi.

Il movimento è aperto a tutti coloro che vogliano farne parte affinché possano avvicinarsi ad un modello di politica partecipata.

A gennaio è prevista l’uscita dell’intero gruppo”.

Ultime