Amministrative: in Basilicata il senatore Quagliarello


Rush finale per questa campagna elettorale che vede i big della Politica scendere in piazza a sostegno dei candidati a sindaco di molti comuni lucani. 
Ed il tour elettorale del Pdl in Basilicata ha visto scendere in campo il senatore Gaetano Quagliariello, vicepresidente al Senato del Popolo della Libertà, intervenuto a Scanzano Jonico a sostegno del candidato sindaco Raffaello Ripoli, alla guida della lista del Pdl e di una civica.
Ad aprire il comizio elettorale proprio Ripoli, che non ha usato mezzi termini nel dibattito a distanza con il sindaco uscente, Salvatore Iacobellis, ricandidato nelle file del Partito Democratico. 
Forti i temi utilizzati in piena campagna elettorale, da quello della gestione degli appalti pubblici alla spinosa questione del decreto sulle scorie. 
A seguire, gli interventi accorati del senatore Cosimo Latronico, del sottosegretario Guido Viceconte e dell’onorevole Vincenzo Taddei.
A concludere la manifestazione elettorale, il senatore Quagliariello, che ha rimarcato come questa tornata elettorale sia importante per rafforzare il lavoro compiuto sinora dal governo Berlusconi, come ha spiegato ai nostri microfoni. 

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*