All’Istituto Agrario di Marconia lunedì 1 ottobre la premiazione del concorso di educazione stradale “Enzo Gallitelli”

premiazione gallitelli

Il 1 Ottobre a partire dalle ore 9.00 presso l’Istituto Agrario “G. Cerabona” a Marconia si svolgerà la cerimonia di premiazione degli alunni che hanno partecipato alla seconda edizione del Concorso di Educazione e Sicurezza Stradale “Enzo Gallitelli”.

Alla cerimonia di consegna dei premi sono stati invitati gli alunni ed il corpo docente degli istituti di Pisticci e di Marconia di Pisticci, in particolare: Quinto Orazio Fiacco di Marconia di Pisticci; Istituto Comprensivo Padre Pio da Pietrelcina di Pisticci; Istituto Superiore “G. Fortunato” di Pisticci (Liceo Classico, Istituto Tecnico, Istituto Professionale, Istituto Tecnologico Agrario).

Saranno inoltre presenti il presidente del Consiglio Regionale della Basilicata Vito Santarsiero ed il Comandante del distaccamento di Policoro della Polizia Stradale Ispettore Capo Michele Canosa.

Tra le finalità del Concorso in ricordo di Enzo Gallitelli, la volontà di trasmettere messaggi educativi a tutti i giovani alunni per sensibilizzare e diffondere la conoscenza sui rischi stradali, sulle misure preventive e sulle buone pratiche di comportamento in grado di salvare vite umane.

Ultime