Al cinema di Policoro prosegue la programmazione di “Benvenuto presidente”

Benvenuto-Presidente

Prosegue al cinema Hollywood di Policoro la programmazione del nuovo film con Claudio Bisio “Benvenuto presidente”, per la regia di Riccardo Milani, appena uscito in tutte le sale italiane.

Il film narra della vicenda di un uomo dal nome impegnativo: Giuseppe Garibaldi, per tutti Peppino, che si trova per caso a diventare presidente della Repubblica.

Strappato alla sua vita tranquilla, si trova a ricoprire un ruolo per il quale sa di essere evidentemente inadeguato, ma il suo buonsenso e i suoi gesti istintivi risultano incredibilmente efficaci.

Certo il protocollo non è il suo forte.

Janis Clementi, inflessibile quanto affascinante vice segretario generale della Presidenza della Repubblica, si affanna inutilmente nel tentativo di disciplinare le imprevedibili iniziative del Presidente.

A breve riprenderà anche la rassegna di cabaret: l’appuntamento più atteso è sicuramente il 13 aprile con lo spettacolo di tre grandi maestri del cabaret: il lucano Dino Paradiso, reduce dalla vittoria alla rassegna “BravoGrazie” e i fratelli Lo Tumolo, freschi del grandissimo successo ottenuto al programma Mediaset “Italia’s got talent”, dove sono arrivati secondi.

Il sipario sarà alle ore 21.15, per info e prevendite si può contattare l’agenzia Big Service al numero 0835980584 o 3334038506.

 

Programmazione Cinema Hollywood

giovedì 28 marzo ore 19 spettacolo teatrale “Ta ca tà”

venerdì 29 marzo  film “Benvenuto presidente” ore 21

sabato 30 marzo film “Benvenuto presidente” ore 19 e 21

domenica 31 marzo film “Benvenuto presidente” ore 19 e ore 21

lunedì 1 aprile film “Benvenuto presidente” ore 21

martedì 2 aprile film “Benvenuto presidente” ore 21

mercoledì 3 aprile film “Benvenuto presidente” ore 21

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*