Al cinema di Policoro la magia Disney di “Big Hero 6”

bighero6

Programmazione extra per il cinema Hollywood di Policoro.

Nelle giornate di lunedì 5 e martedì 6 gennaio la sala policorese propone, accanto al film di Alessandro Siani “Si accettano miracoli”, anche la pellicola Disney “Big Hero 6”, film d’animazione pensato per i più piccoli ma che piace anche agli adulti.

La pellicola, prevista alle ore 17, è in 3D.

La trama: Ogni notte, nei vicoli più reconditi della metropoli futuristica di San Fransokyo si improvvisano i ring delle competizioni clandestine più acerrime e avanguardistiche, i bot fight, o le lotte tra robot.

Il quattordicenne Hiro Hamada, prodigio della robotica, è un insospettabile campione di tali tenzoni che lo portano inevitabilmente a rimanere invischiato in guai più grossi di lui, allorché vince grosse scommesse contro i veterani dell’azzardo.

A salvarlo c’è però sempre il fratello maggiore Tadashi, che cerca di allontanarlo dalla pericolosa passione per i bot fight. A tal fine, Tadashi cerca di convincere Hiro ad entrare con lui nell’élite del San Fransokyo Institute of Technology. Dopo una visita presso il ‘covo dei geeks’, dove Tadashi presenta a Hiro i suoi sodali Gogo, Honey Lemon, Wasabi e Fred e il suo progetto Baymax, un robot gonfiabile inteso a fornire ausilio sanitario sia fisico sia psicologico, il genio teenager è più che convinto. Ma la sera della fiera di presentazione dei progetti di ammissione all’istituto, dove Hiro primeggia grazie ai suoi mirabolanti micro-bot, in grado di dar forma a qualsiasi proiezione della mente di chi li comanda, l’Istituto è d’improvviso avvolto dalle fiamme di un incendio in cui Tadashi perde la vita…

PROGRAMMAZIONE CINEMA HOLLYWOOD DAL 4 AL 6 GENNAIO 2015:

Domenica 4 gennaio: ore 19 – ore 21 SI ACCETTANO MIRACOLI

Lunedì 5 gennaio: ore 17 BIG HERO 6  3D- ore 19 – ore 21 SI ACCETTANO MIRACOLI

Martedì 6 gennaio: ore 17 BIG HERO 6 3D – ore 19 – ore 21 SI ACCETTANO MIRACOLI

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*