Al cinema di Policoro arrivano “Birdman” e “Shaun vita da Pecora”

birdman-click

Doppio appuntamento al cinema Hollywood di Policoro.

A partire da giovedì 5 marzo il pubblico metapontino potrà vedere la pellicola “Birdman”, vincitrice di quattro premi Oscar tra cui quello per miglior film e per la migliore regia.

Nel fine settimana spazio ai più piccoli con il film di animazione “Shaun, vita da Pecora”.

Le trame.

Birdman: Riggan Thompson è una star che ha raggiunto il successo planetario nel ruolo di Birdman, supereroe alato e mascherato. Ma la celebrità non gli basta, Riggan vuole dimostrare di essere anche un bravo attore. Decide allora di lanciarsi in una folle impresa: scrivere l’adattamento del racconto di Raymond Carver Di cosa parliamo quando parliamo d’amore, e dirigerlo e interpretarlo in uno storico teatro di Broadway. Nell’impresa vengono coinvolti la figlia ribelle Sam, appena uscita dal centro di disintossicazione, l’amante Laura, l’amico produttore Jake, un’attrice il cui sogno di bambina era calcare il palcoscenico a Broadway, un attore di grande talento ma di pessimo carattere. Riuscirà Riggan a portare a termine la sua donchisciottesca avventura?

10614238_402964279874968_6420950793496022064_n

Shaun, vita da pecora: La pecora Shaun e i suoi amici decidono di prendersi un giorno di riposo alla fattoria e fanno addormentare il fattore (un gioco, per delle pecore). Ma la roulotte in cui il fattore riposa si avvia da sola sulla strada che porta alla città, e in seguito a una contusione l’uomo subisce un trauma che gli fa perdere completamente la memoria. Shaun e compagni, inseguendo la roulotte, arrivano a loro volta in città, ma poiché il fattore è prima ricoverato in ospedale, poi diventa parrucchiere di grido (grazie alla sua abilità di tosatore), le pecore faticano a trovarlo. Riusciranno a riportare il loro amico alla fattoria e a riprendere la loro routine?

PROGRAMMAZIONE 5-10 MARZO:

Giovedì 5 marzo: ore 21 BIRDMAN

Venerdì 6 marzo: ore 21 BIRDMAN

Sabato 7 marzo:  ore 19 SHAUN. VITA DA PECORA – ore 21 BIRDMAN – ore 23 BIRDMAN

Domenica 8 marzo:  ore 19 SHAUN. VITA DA PECORA – ore 21 BIRDMAN – ore 23 BIRDMAN

Lunedì 9 marzo:  ore 21 BIRDMAN

Martedì 10 marzo:  ore 21 BIRDMAN

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*