Ad Argojazz torna il cabaret “Made in Sud”

pasquale palma

Nuovo appuntamento con il cabaret di qualità al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci.

Domenica 9 agosto alle ore 22, nell’ambito della rassegna Argojazz, si esibirà Pasquale Palma reduce dal successo della trasmissione “Made in sud”.

Pasquale Palma è meglio conosciuto al grande pubblico come come “Eddy Scampia”: camicia bianca a quadretti blu cobalto tenuta aperta, pantalone rosa shocking, faccia lampadata da fesso. E’ il neopoetico, il poeta e letterato mutuato nell’universo tamarro dei neomelodici.

Pasquale Palma, oltre a vincere nel 2009 il premio “Mi faccia ridere”, sbarca a “Made in Sud” iniziando a girare col suo spettacolo “Sbattizione di mane” dove fa vivere i nuovi personaggi come l’Avatar, il bimbominkia, il mimo, l’emo, il gioco delle identità, personaggi con cui farà divertire il pubblico degli Argonauti. Giovane trasformista napoletano, Palma si forma alla scuola di recitazione di Antonio Diana e nel Laboratorio comico “Sì Pariando”.

Dal 2005 in poi si dedica fortemente all’attività teatrale, portando in scena la media di due commedie l’anno fino al 2010.

Nel 2008 entra nel cast di Made in Sud con il suo indimenticabile personaggio Vivo D’Angelo e nel 2014 propone il rapper Arancino. La sua simpatica caratterizzazione di personaggi più o meno conosciuti rende la sua comicità esilarante.

Lo spettacolo che rientra nella mini rassegna di cabaret organizzata da Fabrizio Nacucchio si terrà nell’anfiteatro Agave. Info e prenotazioni al numero 0835 470216

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*