Ad Argojazz sabato 5 agosto la comicità de “I ditelo voi”

i-ditelo-voi
Torna ad Argojazz il cabaret di spessore.
Sabato 5 agosto al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci sbarcano tre dei maggiori comici di successo dell’attuale palinsesto televisivo nazional-popolare.
Si tratta de “I ditelo voi”, ovvero di Lello Ferrante, Mimmo Manfredi e Francesco De Fraia mattatori della trasmissione “Made in sud” su Rai 2. Ormai da anni impegnati nel difficile compito di far ridere, sono in giro per tutta Italia e ovviamente non potevano mancare all’appuntamento con Argojazz il 5 agosto alle ore 21, nel teatro Agave. Organizzato da Fabrizio Nacucchio, lo spettacolo si preannuncia scoppiettante, sotto ogni punto di vista. La comicità de ”I Ditelo Voi” è carica di paradossali e inverosimili avvenimenti forse al limite dell’assurdo, ma di certo all’insegna dello svago e della spensieratezza.
Tre individui, tre apparenti persone comuni catapultati nelle più improbabili situazioni comiche. Uno scrupoloso sguardo verso una società che corre contro il tempo. Corre ma dove va? Nudi e crudi di fronte al pubblico “i Ditelo Voi” si spogliano o si cambiano d’abito per entrare nell’anima dei vari personaggi che si susseguono.
Questo ed altro in uno spettacolo che vuol far ridere e riflettere su un importante quesito: se i Ditelo Voi dovessero cambiare lavoro cos’altro saprebbero mai fare? Biglietto intero a 15 euro, ridotto 12 euro.

Ultime