A Tinchi si parla di donazione degli organi

Scritto da Emmenews on . Postato in Cultura

aido

Si svolgerà sabato alle ore 18,30 presso l’associazione Etnie – Cultura senza Frontiere, in viale Magna Grecia di Tinchi – Pisticci, l’Assemblea “Intermedia” dell’Aido, gruppo comunale di Marconia – Pisticci. 

La prima parte dell’assemblea prevede la presentazione della Relazione annuale del Presidente, Sara Jane Rossi, l’approvazione del Bilancio consuntivo 2012 e di quello preventivo per il 2013, una serie di argomentazioni su attività e quote associative.  

La seconda parte dell’incontro è volta a stimolare un dibattito su nuove idee, progetti o iniziative da poter sviluppare per l’anno in corso. Seguirà la proiezione di un film riguardante la donazione degli organi e la degustazione di pietanze caserecce cucinate dai volontari dell’Associazione. 

L’incontro è aperto a tutti coloro che sono accomunati dal valore umano della solidarietà e del dono. 

Ancora una volta l’associazione Etnie – Cultura senza Frontiere, di Tinchi-Pisticci mostra la propria disponibilità ad ospitare nella propria sede altre associazioni impegnate seriamente sul territorio per il miglioramento della qualità della vita.

Commenti

Questo articolo è stato letto 806volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto