A Tinchi si parla di donazione degli organi

aido

Si svolgerà sabato alle ore 18,30 presso l’associazione Etnie – Cultura senza Frontiere, in viale Magna Grecia di Tinchi – Pisticci, l’Assemblea “Intermedia” dell’Aido, gruppo comunale di Marconia – Pisticci. 

La prima parte dell’assemblea prevede la presentazione della Relazione annuale del Presidente, Sara Jane Rossi, l’approvazione del Bilancio consuntivo 2012 e di quello preventivo per il 2013, una serie di argomentazioni su attività e quote associative.  

La seconda parte dell’incontro è volta a stimolare un dibattito su nuove idee, progetti o iniziative da poter sviluppare per l’anno in corso. Seguirà la proiezione di un film riguardante la donazione degli organi e la degustazione di pietanze caserecce cucinate dai volontari dell’Associazione. 

L’incontro è aperto a tutti coloro che sono accomunati dal valore umano della solidarietà e del dono. 

Ancora una volta l’associazione Etnie – Cultura senza Frontiere, di Tinchi-Pisticci mostra la propria disponibilità ad ospitare nella propria sede altre associazioni impegnate seriamente sul territorio per il miglioramento della qualità della vita.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*