A Potenza la prima riunione Fise Basilicata

EquitazioneLunedì 11 marzo,ore 18e30, presso la sala riunioni del circolo ippico Potenza Equitazione, di Tito Scalo -PZ-, la prima riunione della F.I.S.E. Basilicata, a capo della quale c’è l’avv. Vincenzo Tucci di Policoro -MT-.

Alla sudetta riunione saranno presenti i presidenti dei      circoli affiliati e aggregati, nonchè i tecnici della regione stessa.

All’ordine del giorno saranno trattati diversi argomenti inerenti gli sports equestri che si praticano in regione, dalla disciplina del salto ostacoli, al dressage, all’equiturismo; verranno nominati i referenti delle varie discpline e dei vari dipartimenti.

Si farà particolare attenzione all’equitazione giovanile, curando ed organizzando le tappe di avvicinamento ai grandi eventi nazionali per le squadre juniores, nonchè l’organizzazione dei campionati regionali, che con molta probabilità si svolgeranno nel materano.

Verranno esaminate anche le proposte, di progetti di “cavalli nelle scuole”,per avvicinare i giovani al mondo dell’equitazione, portando i cavalli alla portata di tutti.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*