Referendum: A Policoro Pancho Pardi discute le ragioni del No

12 novembre ore 19

Sabato 12 novembre a Policoro, in piazza Eraclea, alle ore 19.00, si terrà il primo incontro pubblico, organizzato dal Comitato per il No, per discutere sul referendum costituzionale del 4 dicembre.

Il Comitato policorese vuole portare in piazza, fra i cittadini, le sue ragioni e lo vuole fare attraverso il dialogo, l’approfondimento e il confronto. E’ sua intenzione portare, da diverse zone d’Italia, nella piazza della nostra città uomini e donne che si sono distinti per conoscenze, esperienze e impegno civico (giuristi, costituzionalisti, politici, storici), al fine di comprendere sempre meglio e al di là degli slogan elettorali le questioni in ballo e l’importanza del voto del 4 dicembre.

Sabato avremo a Policoro il filosofo e docente di Urbanistica dell’Università di Firenze, Pancho Pardi, già senatore della repubblica Italiana per l’IDV (XVI legislatura 2008/2013), promotore del movimento dei Girotondi contro le leggi ad personam e fra i fondatori del Comitato nazionale “Salviamo la Costituzione”, attivo dal 2006.

In caso di maltempo l’incontro si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Policoro

Comitato per il NO

Ultime