A Policoro successo per la Festa dello sport

Solidarietà e sport protagonisti nella festa dello sport del primo maggio che si è svolta a Policoro presso il palaercole.
Ad organizzare la manifestazione coadiuvati dal referente di telethon di Policoro, Mimmo cellamare, la neonata associazione sportiva le tigri di heracleia, nata con il chiaro intento di fare dello sport non solo un veicolo agonistico ma anche e soprattutto un veicolo sociale, culturale di sana aggregazione.
In tanti hanno risposto alla chiamata di Telethon e ieri per tutta la giornata il Palaercole è stato luogo di gare sportive spettacoli di animazione ch ele majorette hanno regalato.
A garaggiare invece le squadre di basket di tursi e pielle matera.
Una partita importante questa anche per l’obiettivo delle tigri di heracleia cioè fondare a Policoro una squadra di basket che possa un domani riempiere il palaercole di tifosi e appassionati.
A completare il programma della festa, le partite di tennis da tavolo ed in serata la gara di boxe valevole per il trofeo della magna grecia.
Soddisfatti gli organizzatori della manifestazione che hanno ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile l’evento.
Un evento che ha raccolto fondi utili per la fondazione Telethon e che sicuramente ritornerà il prossimo anno.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*