A Policoro si prevede il tutto esaurito per Paolo Brosio.

Si prevede il tutto esaurito per l’importante testimonianza di fede di Paolo Brosio, il noto giornalista televisivo e scrittore che parteciperà all’incontro previsto al Palaercole a Policoro venerdì prossimo, 25 novembre. 
I biglietti gratuiti, predisposti presso la Biblioteca comunale della città ionica, sono andati letteralmente a ruba e si prevede un ingente flusso di persone provenienti anche dalle vicine Calabria e Puglia. 
“Abbiamo lavorato sodo per organizzare al meglio l’evento – ha dichiarato il consigliere comunale Giuseppe Ferrara, promotore ed organizzatore dell’iniziativa – e colgo l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale per aver concesso gratuitamente il Palaercole, tutti gli sponsor locali che hanno mostrato la giusta sensibilità per poter realizzare la manifestazione e le tutte associazioni che, a vario titolo, contribuiranno alla buona riuscita della serata”. 
“Servizio d’ordine pubblico, supporto ad anziani e disabili, distribuzione dei libri di Brosio e raccolta fondi: ognuno avrà un ruolo specifico – ha continuato Ferrara – e sarà emozionante constatare la forte partecipazione associativa che Policoro offre, soprattutto in casi come questi”. 
“Un ringraziamento speciale – ha concluso il consigliere comunale Ferrara – va a Sua Eccellenza monsignor Francesco Nolé, il vescovo della nostra Diocesi, che ha accolto l’invito a prendere parte ad una manifestazione importante e toccante come quella che ci sarà venerdì”.
Per l’occasione, Paolo Brosio presenterà il suo ultimo lavoro letterario, “Viaggio a Medjugorie”, uscito pochi giorni fa per Piemme Editore. 
Saranno presenti, oltre a monsignor Nolé, Vescovo della Diocesi di Tursi-Lagonegro, anche l’attore pugliese Manuel che, insieme alla sua famiglia, racconterà la forte esperienza di fede che ha portato alla guarigione di suo figlio, il piccolo Joshua De Nicolò. 
Per coloro che hanno ritirato il biglietto gratuito, l’ingresso al Palaercole inizierà dalle ore 19.00; a seguire, dalle ore 20.00, l’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*