A Policoro seduta del consiglio comunale


Si svolto giovedì pomeriggio il consiglio comunale di Policoro, convocato dal presidente del consiglio, Antonello Ripoli.
Seduto al suo posto di segretario comunale, Felice Latronico, ritornato a lavoro dopo la decisione del giudice per le indagini preliminari del Tribuanle di Matera, Roberto Scillitani, di revocare la misura cautelare poichè non sono più sussistenti le esigenze cautelari di reiterazione del reato.
La discussione del consiglio è stata concentrata solo su di un punto che era all’ordine del giorno, la modifica del bando di concorso per poter partecipare all’appalto sulla riqualificazione di un’area pubblica di Policoro.
L’area in questione si trova in viale Salerno, tra via Gonzaga e l’ospedale. 
Grazie a questa modifica tutte le imprese costruttrici potranno presentare il loro progetto per riqualificare la zona con nuove costruzioni, un’area verde e un parcheggio.
La modifica del bando è stata approvata dalla maggioranza che ha votato a favore. Uno l’astenuto mentre alcuni membri della minoranza hanno preferito abbandonare la sala consiliare per esprimere il loro disappunto alla modifica apportata.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*