A Policoro Paolo Belli e la sua Big Band chiudono il Blues in Town

Si è conclusa con il botto l’ottava edizione del Blues in Town di Policoro.
Sul palco dell’anfiteatro Segni è salito Paolo Belli con la sua Big Band per due ore di musica e spettacolo che hanno elettrizzato il vero mare di gente presente nella piazza policorese, arrivato da tutto il Metapontino e non solo per assistere all’esibizione del famoso showman emiliano.
Il re del funky” non ha deluso le aspettative del pubblico, per uno show dalle mille sfaccettature, tra i cavalli di battaglia di Belli come “Ladri di Biciclette” e “Sotto questo sole”; i successi della Big Band, in primis la sigla di “Ballando con le stelle” e l’omaggio ad Adriano Celentano con la riproposizione, in chiave blues, di “Azzurro”.
Non solo musica ma anche intrattenimento, grazie a divertenti siparietti con il pubblico e con il virtuoso sassofonista Gabriele Costantini.
Uno show dalle mille anime, guidato magistralmente dal dinamismo e dalla bravura di Paolo Belli, che abbiamo incontrato prima del concerto.
L’ottava edizione del Blues in Town va così in archivio con un grande successo e si pensa già alla prossima edizione, per uno appuntamento sempre più importante e prestigioso per l’estate metapontina.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*