A Policoro moda, musica e spettacolo

Moda, spettacolo, musica e solidarietà.

UnaricettariccaperLaNottevestePolicoro,laseratasvoltasinelPalaercoledellacittàjonicaorganizzatadall’associazione360eventiincollaborazioneconl’amministrazionecomunale.
Oltre duemila le presenze alla kermesse, arrivate da tutto il Metapontino per assistere ad una manifestazione che ha avuto come protagonisti grandi nomi del panorama televisivo e musicale italiano.
A presentare l’evento l’attore pugliese Ettore Bassi e la showgirl Angela Melillo, bravi ad introdurre i momenti della serata, dai quadri moda alle sfilate di haute couture, e a intrattenere il pubblico tra un’esibizione e l’altra.
Non solo l’alta moda, con gli abiti realizzati da giovani stilisti lucani e quelli disegnati della alunne del corso “Abbigliamento e Moda” dell’istituto superiore “Pitagora” di Policoro.
Spazio anche alla musica, con due nomi di spicco del panorama canoro italiano.
Primo a salire sul palco policorese il cantautore Massimo Di Cataldo, che ha presentato nuovi brani alternati ai più celebri successi del passato.
E il tanto atteso Federico Zampaglione, leader del gruppo Tiromancino, che ha eseguito alcuni dei brani più famosi scritti dalla band romana.
Tra lo spettacolo e la promozione del territorio non poteva mancare la solidarietà, con una particolare attenzione all’associazione “La Carovana del Sorriso”, impegnata in progetti di sostegno alle fasce più deboli della popolazione.
Soddisfatti gli amministratori di Policoro, che hanno annunciato che la collaborazione con l’associazione “360 eventi” continuerà anche in futuro, soprattutto in vista della stesura del cartellone estivo “Siritidestate”.
Chi vorrà rivedere l’evento policorese potrà farlo il prossimo primo gennaio, alle ore 20.30, sui canali Sky 856 e 903. 

Ultime

1 commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*