A Policoro la musica dei “Senso Unico” per la Festa patronale

foto

Sarà la Band SENSO UNICO   a cantare  in  concerto il 18 maggio durante la  festa patronale della Madonna del Ponte, in piazza Heraclea alle ore 21:30.

Concerto che gli stessi musicisti, già impegnati con moltissime date di concerti per la stagione estiva 2013, sollecitati dagli appelli del parroco don Antonio Mauri all’intera comunità per far fronte alla crisi che ha messo in serio dubbio la medesima organizzazione, hanno donato gratuitamente alla patrona della cittadina jonica nonché alla città stessa le loro competenze artistiche ed umane.

Ribadito questo concetto dal bassista del gruppo Antonio Orlando:

“ Abbiamo voluto donare il concerto perché sarebbe stato ingiusto non accogliere l’appello del parroco don Antonio Mauri che ha tentato più volte di invitare l’intera città, a tutti i livelli, a partecipare per far fronte all’ organizzazione della festa patronale. Tutti dovremmo essere legati alle nostre tradizioni, alla nostra storia, che se pur piccola, rimane una delle più importanti della regione intera. Il nostro gesto deve e vuole rappresentare una sorta di incipit utile a rafforzare uno spirito di comunità, di unione, che deve iniziare a costruire l’identità che fino ad oggi si è un po’ persa per strada. Appello che rivolgiamo a tutti i giovani competenti e capaci ( ce ne sono tantissimi) che hanno deciso di rimanere a Policoro. Andiamo avanti insieme. Ovviamente: vi aspettiamo tutti il 18 maggio a sostenere un complesso di Policoro che dopo tanti anni torna sul palco della festa principale della città.”

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*