A Policoro la giornata della vita

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca



“Giovani aperti alla vita” è il tema che il Consiglio permanente della Conferenza Episcopale Italiana indirizza alla Chiesa italiana in vista della Giornata che sarà celebrata domenica 5 febbraio.

E’ verso questa “cultura di amore alla vita” che la Commissione per la Pastorale Familiare e la Pastorale Giovanile di Tursi-Lagonegro vogliono indirizzare gli sguardi attenti degli adulti e quelli speranzosi dei giovani attraverso la Celebrazione della Giornata in Diocesi.


Il Vescovo mons. Francesco Nolè incontrerà il Popolo della diocesi presso il Cineteatro “Columbia” in Francavilla in Sinni, alle ore 15.30, per un pomeriggio di preghiera, di riflessione e di condivisione. 
Per l’occasione sarà presente don Domenico Beneventi, Vice Responsabile nazionale del Servizio di Pastorale Giovanile, lucano, originario dell’Arcidiocesi di Acerenza, già parroco di Laurenzana. 
In vista della Giornata sono stati approntati dall’Ufficio Diocesano alcuni sussidi offerti ai catechisti e ai parroci e una veglia di preghiera da celebrarsi in parrocchia dal Centro di Aiuto alla Vita di Policoro. 
Il tutto è su www.periodicodialogo.it.

Commenti

Questo articolo è stato letto 417volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto