A Policoro il sindaco incontrerà i cittadini a domicilio


Il primo cittadino di Policoro, Nicola Lopatriello, dai prossimi giorni incontrerà i residenti della sua città a casa loro nell’iniziativa “Il sindaco a domicilio”. 
“Ci sono persone – ammette – che per vari motivi logistici, di privacy o perché riservati hanno problemi, anche gravi, di non semplice risoluzione senza l’aiuto di una mano amica. 
Ebbene tutti hanno pari dignità e meritano rispetto, a maggior ragione quando si trovano in uno stato di disagio.
Da quando mi sono insediato ho provveduto ad istituire delle giornate ad hoc per ricevere i cittadini nella Casa comunale, però mi sono reso conto che non è sufficiente a coprire tutte le esigenze dei residenti. 
Così ho attivato, sempre nel 2008, un numero di telefono mobile: 3407121003, il centralino del Municipio 0835/980518 e un indirizzo di posta elettronica: sindacopolicoro@alice.it, ai quali sono raggiungibile per qualunque tipo di informazione compresa quella della visita a domicilio. 
In questo modo cerco di essere reperibile in ogni momento poiché ritengo la politica una missione e un servizio verso la comunità; almeno questo è il modus operandi della mia attività istituzionale e tale la intendo portare avanti fino a fine legislatura anche con iniziative uniche in regione e utili per i miei concittadini. 
Del resto ho sempre creduto che un sindaco deve difendere il proprio territorio e la propria gente a costo di enormi sacrifici”.

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*