A Policoro il Panini Tour 2012

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

Appassionati e collezionisti di figurine di tutte le etá si sono dati appuntamento a Policoro, nel centro commerciale Heraclea, per la tappa lucana del Panini Tour, l’iniziativa voluta dalla celebre azienda di Modena per il lancio di Calciatori 2011 – 2012, la cinquantunesima edizione della famosa collezione di figurine dedicata al campionato di calcio italiano.
I visitatori dello stand, che raffigurava un enorme pacco di figurine, hanno ricevuto una busta regalo con dentro l’album Calciatori della nuova collezione Zampe e co. e alcuni pacchetti di figurine. 
Un regalo gradito per chi ogni anno cerca di completare il famoso album con tutti i calciatori della stagione in corso.
Una giornata particolare anche per i collezionisti che hanno avuto la possibilità di poter scambiare i propri doppioni con pezzi mancanti delle loro collezioni.
 Il “Panini Tour 2012”, alla sua seconda edizione, toccherà, fino a metà aprile,  una cinquantina di piazze e centri commerciali in tutta Italia; un’occasione, per gli appassionati di figurine, di poter immergersi nel mondo della Panini, l’azienda leader nella produzione e diffusione di collezioni con immagini dedicate a ogni tipo di tematiche.
Commenti

Questo articolo è stato letto 313volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto