A Policoro il dodicesimo Emoraduno

vespe

Policoro si conferma meta obbligata per le diverse associazioni motoristiche del Sud Italia che anche sabato 2 Marzo toccheranno la città metapontina.

Infatti, nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco, ci sarà il 12° EmoRaduno  organizzato dal Gruppo “Falchi Lanari” in collaborazione con la Sezione Avis di Policoro.

Un’importante appuntamento dove la passione per i motori si coniuga con l’importanza della donazione del sangue, infatti il raduno è aperto anche a chi voglia compiere il nobile gesto della donazione del sangue.

A far gli onori di casa, l’Assessore allo Sport del Comune di Policoro Massimiliano Padula che dichiara: “Sono entusiasta della continua attività delle associazioni di volontariato a Policoro, in particolare della sezione Avis che nei giorni scorsi ha festeggiato il suo 25°anno di attività e che continua a conseguire risultati sempre più importanti in termini di raccolta sangue. Ringrazio, a nome dell’intera Amministrazione, tutti coloro, associazioni e privati, che renderanno possibile una giornata importante sia per lo sport che per il sociale, invitando la Città a partecipare”.

L’appuntamento è per domani 2 marzo dalle ore 7,30 in poi per proseguire durante tutta la mattinata.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*