A Policoro apre l’Agenzia Diffusion Immigrazione

Diffusion1

Apre anche a Policoro la sede dell’ Agenzia Diffusion Immigrazione, in P.zza Ripoli, 17.

L’Agenzia  Diffusionè  fondata dall’attuale amministratrice Pensi  Susanna, grazie all’esperienza acquisita nel settore immigrazione sin dal 1993. Dal 2004 diventa franchising.

L’Agenzia  nasce per fornire assistenza burocratica, finanziaria e legale a tutti coloro, italiani e stranieri, che a vario titolo devono interagire con il difficile mondo della normativa dell’immigrazione inerente l’ingresso e la permanenza regolare in Italia di  cittadini stranieri.

Gli operatori della Diffusione  si propongono  come intermediari al servizio dei cittadini stranieri che sono alla ricerca di abitazione e di regolarizzazione di rapporti di lavoro e/o di  documenti, richiesta nullaosta per lavoro stagionale e autonomo, sanatorie  ed  sostegno per i cittadini italiani che hanno bisogno di interloquire con i cittadini stranieri per ragioni relazionali e/o professionali. Inoltre, lo sportello ha anche la funzione di orientare ed accompagnare lutenza verso i servizi territoriali. Il team di lavoro esperto sul tema dellimmigrazione  formato da avvocati, figure socio-assistenziali   e mediatori. LAgenzia gode di partners nazionali ed internazionali  sia  per rafforzare la rete di sostegno a servizio degli stranieri  sia per mediare e favorire un dialogo tra Paesi.

L’ Agenzia di Policoro è aperta dal lunedì al sabato  sia nella mattina sia nel  pomeriggio e il sabato su appuntamento. I numeri di contatto sono: tel/fax  0835902220  .oppure mobile 3394382288.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*