A Matera Davide Mengacci per il programma di Rete4 “Nuove scene da un matrimonio”

mengacci 5

Ha fatto tappa a Matera, nella romantica cornice della sala ricevimenti Villa Schiuma, “Nuove scene da un matrimonio” lo storico programma di Rete4 condotto da Davide Mengacci.

Il 26 giugno la troupe Mediaset ha filmato il matrimonio di Angela e Giuseppe, sposi selezionati tra centinaia di coppie in tutta Italia per partecipare al programma.

Le riprese sono iniziate qualche giorno prima dell’evento, quando i collaboratori di Mengacci, vero precursore dei moderni wedding planner, hanno fatto visita alla sala per conoscere la location, i titolari e il menù.

Il 26 giugno, dopo la cerimonia religiosa, la grande festa ripresa da ben otto telecamere e una miriade di microfoni che hanno trasformato Villa Schiuma in un set televisivo, ideale per raccontare la gioia e l’entusiasmo degli sposi e dei loro ospiti. Mengacci con la sua verve di sempre è stato impeccabile, si è lasciato fotografare ed ha vissuto a pieno l’intero evento, complimentandosi con tutti.

Balli, canti, buona cucina, sono gli ingredienti che caratterizzano da decenni il matrimonio organizzato a Matera, reso ancora più magico da suggestive scenografie.

Inizia quindi l’attesa per vedere la puntata di Angela e Giuseppe su Nuove scene da un matrimonio  che andrà in onda il 13 o il 14 luglio su Rete4.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*