A Bernalda il matrimonio di Justin Timberlake e Jessica Biel?

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca


La notizia è tornata prepotentemente sui siti di gossip di mezzo mondo.
Dopo le voci, non confermate, di un matrimonio segreto avvenuto a fine agosto negli Stati Uniti, si torna a parlare di nozze per la coppia glamour Justin Timberlake – Jessica Biel.
E la location dovrebbe essere l’Italia, per la precisione la suggestiva cornice di Palazzo Margherita a Bernalda, il boutique hotel di proprietà del regista italo – americano Francis Ford Coppola, che l’agosto dello scorso anno ha ospitato proprio un altro matrimonio in stile hollywoodiano, quello tra la figlia di Coppola, la regista premio Oscar Sofia, e il musicista francese Thomas Mars.
Che si torni a parlare del resort bernaldese non meraviglia: lo scorso 10 aprile la coppia è stata avvistata nei pressi di Palazzo Margherita dove avrebbe trascorso alcuni giorni di relax in occasione delle festività pasquali, magari proprio discutendo dei dettagli di un’eventuale cerimonia di nozze.
Secondo la rivista patinata America’s Star la coppia penserebbe di convolare a nozze il prossimo ottobre.
E non sarebbe proprio una cerimonia sobria, in quanto gli sposi avrebbero intenzione di spendere cinque milioni di dollari per una festa tutta italiana.
Alcuni dettagli della cerimonia li conosce la wedding planner newyorkese Diana Sorenson, creatrice dell’agenzia Sugokuii Events per matrimoni extra lusso nelle isole di Capri e di Saint Barthélemy (Antille), che ha già organizzato una festa nuziale a Palazzo Margherita lo scorso mese di giugno.
“Si tratterà di un matrimonio intimo, all’aperto, nella zona giardino, tra le palme allineate – ha dichiarato la Sorenson al magazine americano – appena oltre una splendida piscina a fondo nero e sotto una gigantesca pergola.
Ci saranno fiori a bizzeffe e sarà tutto estremamente elegante, nel palazzo più bello che si sia mai visto”.
E sui giornali di gossip inizia il toto ospiti: dovrebbero esserci l’attrice americana Amy Adams, la conduttrice Ellen De Generis e gli ex componenti degli ‘Nsync, la band che ha lanciato la carriera di Timberlake.
Naturalmente, viaggio e soggiorno verranno interamente pagati dalla coppia, come riporta ancora America’s Star, riprendendo le parole di un insider: “Justin e Jessica hanno intenzione di pagare l’intero viaggio per i loro ospiti.
Inclusi jet privati, alberghi a cinque stelle e case in affitto, più cibo per un palazzo intero”.
Ma, cercando su internet, sono anche altre le mete italiane che si candidano ad ospitare l’evento glamour; tra queste un suggestivo resort immerso tra gli ulivi secolari a Savelletri, frazione di Fasano.
Ipotesi o certezze, si saprà solo nelle prossime settimane; intanto Bernalda ha già iniziato a sognare un nuovo matrimonio vip.
Commenti

Questo articolo è stato letto 7639volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto