A Bernalda concerto di solidarietà

L’Associazione No Profit “Amici dei Padri Trinitari di Bernalda”, ispirandosi ai principi di Solidarietà Sociale, intende promuovere il dibattito culturale, la partecipazione civile necessaria per instaurare un rapporto costruttivo con i Padri Trinitari di Venosa che, nella nostra comunità, hanno edificato una struttura finalizzata all’inserimento dei giovani e degli educatori presenti nel tessuto sociale del nostro territorio.
A tal fine, dopo il successo del I Concerto della Solidarietà promosso il 5 gennaio 2011, abbiamo deciso di ripetere e riconfermare tale evento affinché diventi una tradizione e un momento di incontro con tutti i cittadini e le istituzioni del nostro territorio.
Il II Concerto della Solidarietà si terrà il 5 gennaio presso l’Auditorium Pitagora della Domus dei Padri Trinitari di Bernalda S.P.15 – Via Del Mare.
Parteciperanno gli studenti del Conservatorio “ E. R. Duni” di Matera, Maria Teresa Disummo, Giacomo Lombardi, Giuseppe Benedetto e la Banda “No Problem”, diretta dal maestro Donato Elefante, costituita dai ragazzi ospiti dell’Istituto Padri Trinitari di Venosa.
Si esibiranno inoltre il maestro Rosario Mastroserio, il maestro Giacomo Desiante mentre presenterà la maestra Stefania Carulli. 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*