Incontro tra il sindaco di Policoro e i rappresentanti locali di Cittadinanzattiva

logo-cittadinanzattiva
Si è svolto sabato un incontro tra il sindaco di Policoro Enrico Mascia e l’associazione Cittadinanzattiva che da anni opera a tutela dei diritti dei cittadini in tutti i campi della vita sociale (sanità, servizi di pubblica utilità, giustizia, scuola, ecc.), sia in ambito nazionale che locale.
L’associazione era rappresentata da  Maria Antonietta Tarsia in qualità di  segretaria regionale di Cittadinanzattiva Basilicata, Anna Maria Lardo in qualità di coordinatrice dell’Assemblea Territoriale di Policoro e Anna Maria Bruno come responsabile della locale sede del Tribunale dei Diritti del Malato.
L’incontro si è svolto in un clima di cordialità e di reciproca disponibilità ad un colloquio sereno e costruttivo per il bene della collettività di Policoro.
I temi affrontati sono stati diversi, dalla pulizia della città all’abbattimento delle barriere architettoniche, ai problemi dell’Ospedale e alle sedi per le associazioni;  il sindaco ha mostrato un vivo interesse alle problematiche emerse che peraltro egli ha già avuto modo di rilevare girando per la città e ascoltando i cittadini e per alcune ha anche prospettato possibili soluzioni.
A conclusione dell’incontro, giudicato proficuo da entrambi gli interlocutori,  vi è stato un reciproco scambio di intenzioni ad avviare rapporti di collaborazione nel solo e unico scopo dell’interesse della città di Policoro.

Ultime